LE NUOVE FRONTIERE DEL LIFTING
Si tratta di una tecnica esclusiva, per la quale è necessaria una formazione specifica e una professionalità altamente qualificata; in Italia eseguita esclusivamente dal Dr. Marco Moraci, oggi anche al Check-Up Centre.
Vi spieghiamo di cosa si tratta:
Infinity Thread Lifting rivoluziona il concetto di mini lifting non invasivo attraverso l’impiego innovativo dei legamenti di sospensione permanenti, noti come Infinity Thread.
Questa tecnica chirurgica, ambulatoriale, consente di ridefinire e ringiovanire il viso in modo permanente senza dover ricorrere ad interventi invasivi in anestesia generale che prevedono tempi di recupero di alcune settimane e i disagi tipici della chirurgia maggiore. Gli Infinity Thread, realizzati in silicone, agiscono come supporti strutturali, riposizionando pelle e tessuti molli con risultati duraturi. L’intervento, eseguito senza punti di sutura, cicatrici o necessità di cerotti, permette ai pazienti di tornare immediatamente alle attività quotidiane senza lividi e gonfiore. Un aspetto distintivo di questa procedura è la possibilità per i pazienti di fare lo shampoo già alla fine dell’intervento, già pronti quindi per affrontare il mondo con un viso ringiovanito. Il trattamento è Reversibile e Modulabile anche nel tempo in base alle necessità del paziente.